Studio Diritto Infortunistica Stradale E Responsabilità Civile Professionisti Associati
Lo Studio di Diritto dell’Infortunistica Stradale e della Responsabilità Civile è attivo a Trieste da gennaio 2000.
Grazie all’esperienza degli avvocati e dei consulenti specializzati in diritto assicurativo, lo Studio gode di sicura esperienza in ambito stragiudiziale, nonché giudiziale.
L’attività dei professionisti è riferita alle pretese conseguenti a sinistri di ogni genere, sia dal lato passivo che da quello attivo: ad esempio, ma non solo, sinistri automobilistici multipli, incidenti avvenuti in Italia con veicoli esteri o occorsi all’estero, richieste nei confronti del Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada per le ipotesi di controparte non assicurata o non identificata, sinistri nei quali sono coinvolte unità da diporto o determinati da fauna selvatica.
Più in generale, lo Studio si occupa di tutti quegli eventi da cui possa scaturire una responsabilità civile: danni derivanti da insidie stradali, sinistri all’interno delle abitazioni, responsabilità da malpractice medica.
Nella trattazione di ogni singola vertenza, l’obiettivo è l’adozione di una politica trasparente nei confronti dei Cliente, che viene informato di tutte le peculiarità della propria posizione, delle possibilità di recupero, degli eventuali esborsi da sostenere, fermo restando che gli onorari saranno corrisposti in seguito all’avvenuto risarcimento.
Via del Lazzaretto Vecchio 2, Trieste
Tel/Whatsapp:
Tel:
Studio Diritto Infortunistica Stradale e Responsabilità Civile Professionisti Associati – P. IVA 0985720325 © 2023 Tutti i diritti riservati